NUOVE USCITE | In moto in Toscana di Fabrizio Bruno

In moto in Toscana di Fabrizio Bruno - Edizioni del Capricorno

Arriva in libreria In moto in Toscana di Fabrizio Bruno, il nostro autore giramondo.

In questo libro ci fa macinare 500o chilometri sulle strade della Toscana, in un paesaggio che davvero non ha paragoni nel mondo: grandi e piccole città cariche di arte e storia, colline e panorami che da secoli ispirano artisti, passi appenninici e il mare delle coste tirreniche. 10 itinerari per scoprire tutti i segreti di questo meraviglioso angolo d’Italia, famoso in tutto il mondo per il suo straordinario connubio di natura e millenaria opera dell’uomo e proprio per questo in gran parte tutelato dall’UNESCO. Come sempre nei libri di Fabrizio Bruno, per ogni itinerario ci sono una dettagliata scheda tecnica con cartina, tutte le informazioni utili e tantissimi approfondimenti per conoscere meglio i luoghi visitati.

PS: i siti UNESCO toscani sono il centro storico di Firenze, la piazza del Duomo di Pisa,  il centro storico di San Gimignano,  il centro storico di Siena,  il centro storico di Pienza, la val d’Orcia e le ville e giardini dei Medici: li trovate tutti nel nostro I tesori italiani Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Siti da scoprire e visitare, a cura del Centro UNESCO di Torino.

Per Edizioni del Capricorno, Fabrizio Bruno ha pubblicato

Sulle Alpi in moto. Passi e strade di montagna dalla Liguria alla Svizzera (2013, esaurito),

In moto sulle più belle strade del Piemonte. Itinerari tra colline, laghi e pianure (2014),

Costa Azzurra e Liguria in moto. Colli, borghi e spiagge da La Spezia a Saint-Tropez (2015),

In moto sulle più belle strade delle Alpi. Dalle Alpi Marittime alla Slovenia (2016)

Dalle Alpi alle Langhe in moto. Passi, colli e curve nella provincia di Cuneo (2017).

In moto in Toscana di Fabrizio Bruno è disponibile in libreria, sul nostro sito e con il giornale La Nazione (anche nella versione online, a questo link)

 

Lascia un Commento