Edizioni del Capricorno a PLPL21!

La calata dei piemontesi a Roma! Dopo l’esperienza del Salone del Libro non potevamo proprio tirarci indietro, anzi, non vedevamo l’ora di poter ricominciare con le fiere! Così dal 4 all’8 dicembre ci saremo anche noi a Più libri più liberi, dove vi aspettiamo allo stand A30!

E non saremo soli: allo stand troverete anche i nostri cugini di Espress edizioni e nelle sale dedicate agli incontri anche alcuni dei nostri autori.

Ecco gli incontri:

Giorgio Ballario presenta l’intera collana dedicata alle indagini africane del maggiore Morosini ambientate negli anni dell’Africa coloniale italiana, e lo fa in compagnia di Angelo Mellone (Rai1). Il modo migliore per avvicinarsi a una serie già diventata cult! Appuntamento alle 17.00 del 7 dicembre in sala Giove.

Il 7 dicembre alle 15.30 in sala Nettuno Alessandro Giulio Midlarz e Walter Martiny presenteranno «Borghi a due passi da Roma»! La collana 35 Borghi imperdibili arriva finalmente a raccontare le meraviglie del territorio intorno a Roma. Un punto di arrivo e di ripartenza per una collana che negli anni ha fatto viaggiare i propri lettori tra i borghi del Centro Nord, e che ora si appresta a superare il Tevere per raccontare altri borghi meravigliosi.

Ci vediamo a Roma!
Stand A30

Lascia un Commento